libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Andrea Bolgi, il Carrarino

Testi di Gelao Clara, Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Giacometti Cristiano, Federici Fabrizio e Gastel.
Testo Italiano e Inglese.
Carrara, 2019; ril., pp. 300, 271 ill. col., 10 tavv. b/n, cm 26x36.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

prezzo di copertina: € 120.00

Andrea Bolgi, il Carrarino

Costo totale: € 120.00 € 462.96 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La Toscana al Tempo di Lorenzo il Magnifico. Politica, Economia, Cultura, Arte

Atti del Convegno di Studi, Firenze - Pisa - Siena, 5 novembre - 8 novembre 1992.
A cura di Fubini R.
Ospedaletto, 1997; 3 voll., br., pp. 1600, 237 tavv. b/n e col., cm 17x24.
(Storia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 92.96)

La Toscana al Tempo di Lorenzo il Magnifico. Politica, Economia, Cultura, Arte

Il Tempio del Gusto. Le Arti Decorative in Italia fra Classicismi e Barocco. Il Granducato di Toscana e gli Stati Settentrionali. Tomo I. Testo e Tavole a Colori. [Opera Incompleta]

Opera Incompleta.
Milano, 1986; ril., pp. 408, ill. b/n num. n.t., cm 21x30.
(Biblioteca d'Arte).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Tempio del Gusto. Le Arti Decorative in Italia fra Classicismi e Barocco. Il Granducato di Toscana e gli Stati Settentrionali. Tomo I. Testo e Tavole a Colori. [Opera Incompleta]

chiudi

Farfalle e fusilli. Posizionamento e immagine aziendale: il caso Camst

Franco Angeli

Milano, 2008; br., pp. 192.
(Cultura della Comunicazione. 24).

collana: Cultura della Comunicazione

ISBN: 88-464-8961-6 - EAN13: 9788846489616

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.47 kg


Camst è uno dei principali gruppi italiani nel settore della ristorazione: un indiscusso punto di riferimento professionale per risolvere ogni esigenza inerente la ristorazione fuori casa. Il Gruppo, dopo oltre 60 anni di attività, conta oggi 10.000 dipendenti ed è capace continuamente di proporre, attraverso la laboriosità e le idee dei suoi uomini, innovazione e nuove tecniche per la ristorazione. Il contesto di mercato in cui l'azienda opera è caratterizzato da ipercompetitività, iperofferta e iperscelta ed il cliente diviene sempre più esigente, sperimentatore e infedele. La necessità di compiere una ricerca sui valori da comunicare è congruente con l'evoluzione del valore del brand, fattore irrinunciabile di successo. L'obiettivo dell'indagine è stato quello di rilevare i valori percepiti dall'interno e dall'esterno per cercare poi, attraverso un'analisi dei principi affermati dai maggiori concorrenti, di proporre un possibile posizionamento di Camst. L'azienda ha iniziato così un processo evolutivo di comunicazione interna ed esterna che coinvolge tutti gli aspetti e le persone Camst. Il lavoro, condotto da un gruppo interdisciplinare di professionisti della comunicazione d'impresa, ha utilizzato, per l'indagine su campo, criteri tratti da metodologie correnti e collaudate; il processo di sintesi e le successive proposte operative sono stati elaborati, invece, con caratteristiche di maggiore originalità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 23.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci