libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Concorrenza e strategie di differenziazione nel settore del trasporto aereo

Giappichelli - Adottati

Torino, 2007; br., pp. 201, ill., cm 17x24.
(Studi Aziendale. Teorie analisi sist. az. 13).
(Studi Aziendale. Teorie analisi sist. az. 13).

collana: Studi Aziendale. Teorie analisi sist. az

ISBN: 88-348-7390-4 - EAN13: 9788834873908

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.43 kg


Il settore del trasporto aereo è contraddistinto da un elevato livello di complessità dovuto alle caratteristiche ambientali ed alla molteplicità e varietà dei soggetti in esso presenti. Il processo di deregolamentazione che lo ha caratterizzato in questi ultimi anni è all'origine dell'entrata di numerosi concorrenti, le compagnie low cost, prevalentemente orientati ad una evidente price competition. Tali imprese tendono a far percepire il servizio di trasporto come una commodity e, pertanto, l'offerta dei servizi accessori diviene superflua. Le imprese "full service", con l'obbiettivo di contrastare lo sviluppo delle compagnie a basso costo, hanno, da un lato, aumentato i livelli di efficienza produttiva e, dall'altro, investito in attività di marketing che consentono di aumentare il livello di differenziazione percepita. L'adesione ad alleanze globali e lo sviluppo dei frequent "flyer programs" rappresentano le leve maggiormente utilizzate. Il presente volume propone un'analisi delle principali caratteristiche del settore del trasporto aereo a livello europeo, evidenziando le peculiarità degli attori in esso coinvolti e delle condotte strategiche dei tre operatori europei di maggiore dimensione. Nell'ultima parte, inoltre, si procede a verificare empiricamente l'efficacia dei programmi di fidelizzazione implementati dalle compagnie aeree nell'ambito del mercato spagnolo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci