libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Raffaello 1520-1483.

Roma, Scuderie del Quirinale, 5 marzo - 2 giugno 2020.
A cura di Marzia Faietti e Matteo Lafranconi.
Milano, 2020; br., pp. 544, 400 ill. col., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).

prezzo di copertina: € 46.00

Raffaello 1520-1483.

Costo totale: € 43.70 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

Milano, 2012; br., pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.90)

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

chiudi

Transparent factory. Quando gli spazi del lavoro fanno comunicazione

Transparent factory. Quando gli spazi del lavoro fanno comunicazione

Franco Angeli

Milano, 2010; br., pp. 240, cm 15,5x23.
(Cultura della Comunicazione. 44).

collana: Cultura della Comunicazione

ISBN: 88-568-3076-0 - EA7N: 9788856830767

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.406 kg


Se l'idea del design degli ambienti di lavoro come forma di comunicazione non è nuova - basti pensare all'attività dell'architetto Peter Behrens, direttore artistico del colosso AEG tra il 1907 e il 1914 - oggi quest'idea viene portata all'estremo, fino a trasformare l'edificio in un semplice supporto mediatico per la trasmissione dei messaggi. È il trionfo della logica del media building. Aree direzionali concepite come grandi "parchi a tema", crescente contaminazione tra logiche lavorative e dinamiche del tempo libero; da Nike a Microsoft, da Volkswagen a Google il new deal della spettacolarizzazione degli ambienti di lavoro trasforma l'impresa in un set di esperienze, chiamato a offrire ai propri interlocutori non soltanto beni o servizi, ma anche sollecitazioni sensoriali. Sempre più spesso i principi dello show business vengono utilizzati per inscenare situazioni straordinarie e coinvolgenti, non solo per favorire lo "spirito di squadra" dei dipendenti, ma anche per catturare l'attenzione dei media e il consenso dei consumatori. Questa è la sfida che raccoglie anche questo volume: perché professionisti del marketing e della comunicazione d'impresa, designer, consulenti di organizzazione aziendale, studiosi e studenti possano approfondire tali evoluzioni, conoscerne gli esempi più significativi, valutare le ripercussioni sull'organizzazione del lavoro e sul rapporto con i consumatori, ma anche ipotizzare gli scenari futuri.

€ 30.00

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
Libri a 3 Euro

€ 3.00 carrello (€ 6.00- 50%)

Quo vadis Europa?

Quo vadis Europa?

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Pane di casa. Solo bio dalla natura

Pane di casa. Solo bio dalla natura

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Cereali. Solo bio dalla natura

Cereali. Solo bio dalla natura

Libri a 6 Euro

€ 6.00 carrello (€ 18.00- 67%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo

€ 6.00 carrello (€ 35.00- 83%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

Libri a 7 Euro

€ 4.00 carrello (€ 15.90- 75%)

Bambini

Bambini

€ 7.00 carrello (€ 16.50- 58%)

Theo

Theo

€ 7.00 carrello (€ 17.50- 60%)

Il grande impostore

Il grande impostore

Libri a 9 Euro

€ 8.25 carrello (€ 16.50- 50%)

Un Amore a Parigi

Un Amore a Parigi

€ 8.25 carrello (€ 16.50- 50%)

L'omicidio di Halland

L'omicidio di Halland

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 20.00- 90%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci