libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Piero di Cosimo (1462-1522). Pittore Fiorentino "Eccentrico" fra Rinascimento e Maniera

Firenze, Galleria degli Uffizi, 22 giugno - 27 settembre 2015.
Firenze, Galleria degli Uffizi, 23 giugno - 27 settembre 2015.
Firenze, 2015; ril., pp. 432, ill. b/n e col., cm 21x29.
(Cataloghi Arte).

prezzo di copertina: € n.d.

Piero di Cosimo (1462-1522). Pittore Fiorentino "Eccentrico" fra Rinascimento e Maniera

Costo totale: € n.d. aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'Artusi dei Piccoli. Ricette e Filastrocche. La Cucina e il Mondo dei Bambini

Roma, 2010; br., pp. 110, ill. col., cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.90)

L'Artusi dei Piccoli. Ricette e Filastrocche. La Cucina e il Mondo dei Bambini

chiudi

Il marketing territoriale dell'Italia che non ti aspetti. Come vendere i luoghi magici fuori dai circuiti turistici commerciali

Il marketing territoriale dell'Italia che non ti aspetti. Come vendere i luoghi magici fuori dai circuiti turistici commerciali

Franco Angeli

Milano, 2016; br., pp. 130.
(Gusto e Società. 9).

collana: Gusto e Società

ISBN: 88-917-4305-4 - EA7N: 9788891743053

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.54 kg


Come rendere competitiva una destinazione turistica in un mercato che si sta trasformando continuamente? L'obiettivo di questo volume è proprio quello di indagare il sistema turistico italiano in un'ottica nuova. Ciò che risulta fondamentale oggi è la componente emozionale del turismo, e su questa è necessario lavorare per rendere le mete nazionali altamente competitive a livello mondiale. L'offerta turistica in Italia è estremamente differenziata, specie per gli elementi di carattere storico-culturale che costituiscono la principale motivazione di viaggio fornita dai turisti. Il nostro territorio rappresenta un prodotto turistico in continua evoluzione e questo testo vuole mettere in evidenza l'importanza di un approccio strategicamente emozionale per farlo funzionare. Soltanto un'attenta analisi, infatti, può permettere di capire se la destinazione dispone realmente di una vocazione turistica. Un corretto piano di marketing territoriale può aprire la strada a un percorso di vera trasformazione del panorama italiano. Il volume vuole guidare le aziende turistiche alla comprensione dell'importanza dell'attività di Destination Management, orientata a tradurre le risorse presenti sul territorio in elementi di attrazione per il turista. Risulta oramai necessario sviluppare reti che coinvolgano e mettano insieme gli operatori di piccoli territori, fonte di ricchezza inestimabile per il nostro Paese.

€ 18.00

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
Offerta Web Prezzo Fisso sui portali

€ 10.00 carrello (€ 149.70- 93%)

Le Procedure Concorsuali. Procedure Minori

Le Procedure Concorsuali. Procedure Minori

€ 9.00 carrello (€ 21.00- 57%)

L'Età di Shiva

L'Età di Shiva

€ 8.00 carrello (€ 18.00- 56%)

L'America non Esiste

L'America non Esiste

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 20.00- 90%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio

Libri a 4 Euro

€ 3.00 carrello (€ 6.00- 50%)

Quo vadis Europa?

Quo vadis Europa?

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Cereali. Solo bio dalla natura

Cereali. Solo bio dalla natura

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Pane di casa. Solo bio dalla natura

Pane di casa. Solo bio dalla natura

Libri a 10 Euro

€ 10.00 carrello (€ 35.00- 71%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

€ 9.00 carrello (€ 18.00- 50%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci