libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Stronz*! Posizionati e poi se ne parla

Pathos Edizioni

Torino, 2024; br., pp. 320, cm 16,5x23.

EAN13: 9791255231486

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.35 kg


In un mercato in cui farsi notare è l'unica opzione per sopravvivere, posizionarsi non è solo una scelta strategica: è una necessità imprescindibile. Questo libro è un viaggio provocatorio e diretto che sfida le convinzioni di ogni imprenditore e professionista, richiamando alla realtà chiunque pensi di poter entrare nel mercato senza una strategia chiara, per poi correggere il tiro strada facendo. Non esistono scorciatoie: partire con un'identità poco definita è una condanna quasi certa all'oblio. Con un tono senza compromessi, l'autore svela il valore assoluto del posizionamento, mostrando come il brand debba essere costruita per rimanere nella mente del pubblico e renderlo incapace di ignorare il messaggio. Ogni capitolo smonta le scuse più comuni, gettando luce su come una strategia di posizionamento netta e decisa sia l'unica via per lasciare un segno. Il libro è anche una guida perfetta per apprendere il sistema No Guts No Glory creato dall'autore in oltre 25 anni di esperienza. Rappresenta il manuale definitivo per chi è stanco di scomparire tra i competitor e vuole, finalmente, ottenere una presenza concreta e duratura. Prefazione di Charlie Gnocchi. Introduzione scritta dall'I.A.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 25.65
€ 27.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci