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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Il marketing universitario. Un approccio strategico al mercato del sapere

Luiss University Press

Roma, 2009; br., pp. 251, ill., cm 15x20.
(Passepartout. 5).

collana: Passepartout.

ISBN: 88-6105-059-X - EAN13: 9788861050594

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.36 kg


Se il marketing è un sistema di pensiero, analisi e azione valido per qualunque organizzazione al servizio di un pubblico di utenti, l'università, in quanto massima istituzione al servizio della collettività, divenendo oggetto del marketing crea un sistema di analisi-pensiero-azione del tutto peculiare. Peculiarità che si legittima e giustifica proprio nella mission dell'impresa-università: la trasmissione, innovazione, promozione e applicazione del sapere. Si afferma allora un nuovo modello d'università, l'"Enterprise University", definizione identificativo di quella particolarissima forma di impresa che è l'università in una chiave moderna e futuribile. Il lavoro si sviluppa in un'ottica eminentemente strategica, proponendosi di indagare le possibili implicazioni di marketing legate all'università, analizzandone sia gli aspetti "classici" che quelli più innovativi, passando in rassegna temi quali la comunicazione, l'immagine, le politiche di branding, di customer (student) satisfaction e toccando, infine, uno degli aspetti cruciali per le università: la valutazione.

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