libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il Marketing

UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese

Torino, 2009; br., pp. 624, cm 24x17.
(Studi di Economia).

collana: Studi di Economia

ISBN: 88-598-0396-9 - EAN13: 9788859803966

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.92 kg


PIANO DELL’OPERA Definizione di marketing Il marketing e le strategie dell’impresa La pianificazione strategica di marketing Il marketing e l’ambiente Il comportamento del consumatore nell’acquisto Il comportamento delle organizzazioni nell’acquisto La ricerca delle opportunità Le ricerche di mercato e il sistema informativo La segmentazione La gestione del prodotto Lo sviluppo di nuovi prodotti I prezzi, i costi, la domanda e la concorrenza Le politiche dei prezzi in condizioni particolari I canali di distribuzione principali intermediari: grossisti e dettaglianti Comunicazione e gestione della promozione La vendita mediante personale La pubblicità Messaggio e media Promozione delle vendite e pubbliche relazioni L’organizzazione del marketing La programmazione del marketing Il controllo del marketing E-marketing  

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci