libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Socialità e partecipazione. L'esperienza delle imprese cooperative del settore consumo

Franco Angeli

Milano, 2010; br., pp. 192.
(Lavoro e Società. 100).

collana: Lavoro e Società

ISBN: 88-568-3066-3 - EAN13: 9788856830668

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.32 kg


Il volume vuole contribuire a far conoscere l'aspetto sociale di Coop e la socialità focalizzando in particolare due aspetti: la partecipazione alla vita della Cooperativa e il volontariato d'impresa. Lo fa con grande attenzione alla concretezza, presentando modalità e progetti che descrivono la socialità nella pratica quotidiana e permettendo a ciascuno di riconoscere possibili spazi di partecipazione individuale o collettiva e di impegno. L'opera si struttura in tre parti: un'introduzione che vuole tracciare alcuni riferimenti per la comprensione di cos'è un'impresa cooperativa, di cosa sono socialità, partecipazione e volontariato d'impresa. Una seconda parte che presenta e descrive alcuni importanti progetti ed esperienze di socialità realizzati nelle cooperative del settore consumo e, infine, un glossario di 100 parole chiave per chiarire e capire la socialità. Questo libro è stato scritto pensando in particolare ai soci Coop e ai lavoratori che operano nelle imprese del consumo. Ma non solo a loro. Si rivolge a tutti coloro che sono incuriositi da questo modello d'impresa, dal rapporto che esso propone tra i consumatori e, più in generale, con la comunità sociale e il territorio dove è inserita.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 25.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci