libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Klask

Ghenos Games

Milano, 2020; br.

EAN13: 8033609531400

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


2 giocaotori, età 10+, durata 10 min

Klask è un gioco divertente di destrezza ed abilità in cui dovrete riuscire a mandare la pallina nella buca situata nel lato di campo del vostro avversario. Simile all'hockey da tavolo? Quasi... invece che utilizzare le vostre mani sopra al tavolo per indirizzare direttamente la pallina, dovrete utilizzare un magnete che sta sotto al tavolo per spostare la vostra pedina magnetica che si trova poggiata sul tavolo. Grazie ad essa potrete muovere la pallina, effettuare tiri imparabili, o dribblare la pedina del vostro avversario che proverà di tutto per togliervi la palla! Occhio poi agli ostacoli in mezzo al campo, la vostra pedina potrebbe rimanerci incastrata. Chi riesce a mandare la pallina nella buca dell'avversario ottiene 1 punto ed alla fine della partita, chi ne avrà totalizzati di più sarà il vincitore!

COMPRA ANCHE



difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci