libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Community management. Come rendere le web community le migliori alleate delle aziende

Franco Angeli

Milano, 2011; br., pp. 160, cm 15,5x23.
(Management Tools. 66).

collana: Management Tools

ISBN: 88-568-3754-4 - EAN13: 9788856837544

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.274 kg


Il community management utilizza il complesso dei social media - dai social network (Twitter, Facebook), agli strumenti di microblogging (Twitter), alle piattaforme di blogging e di photo-sharing (Youtube, Flickr, Blogger) ai siti di indicizzazione sociale (Digg) - per moderare e animare le web community nell'ambito di conversazioni sulle aziende, sulle loro marche, sulle loro offerte. Come si può facilmente intuire, con questi nuovi strumenti il mondo della pubblicità è radicalmente cambiato. Proprio per questo, le aziende non possono più fare a meno del community management; eppure, molte non hanno ancora chiare le sue finalità e gli stessi responsabili marketing faticano a definirne i contorni. Come deve articolarsi, dunque, questa attività? Chi ne deve assumere la responsabilità? E come vanno organizzate le diverse azioni? Il testo definisce nel dettaglio questa nuova funzione, precisando come organizzare, supervisionare e indirizzare il modo in cui l'azienda può muoversi nel mondo dei social network, naturalmente con l'obiettivo far fruttare questo "capitale sociale". Vengono presentati quindi numerosi strumenti e indicatori - distinti in base al tipo di organizzazione per cui il community management va impostato - non solo per facilitare la realizzazione e la valutazione di queste strategie, ma soprattutto per aiutare le aziende a riprendere il controllo di quanto, di loro, si dice sul web; per fare delle web community delle alleate preziose.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci