libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Roadside America

Taschen

A cura di Heimann J., Patton P. e Peatross C. F.
Testo Inglese, Francese e Tedesco.
Köln, 2010; ril., pp. 288, ill., cm 32x26,5.

ISBN: 3-8365-1173-8 - EAN13: 9783836511735

Soggetto: Fotografia

Luoghi: Extra Europa

Extra: Arte Americana

Testo in: testi in  inglese, francese, tedesco  testi in  inglese, francese, tedesco  testi in  inglese, francese, tedesco  

Peso: 2.16 kg


Prima dell'avvento della comunicazione corporativa e dell'uniformità architettonica, il paesasggio americano era costellato di espressioni pubblicitarie inspirate alla più sfrenata libertà individuale. Le insegne, i negozi e gli edifici andavano dall'aspetto apertamente giocoso e ludico all'aspetto fumettistico e quasi psichedelico. Il fotografo John Margolies ha passato oltre tre decadi percorrendo oltre 100000 miglia a documentare questi esempi di pubblicità lungo le strade americane facendoci così conoscere un aspetto poco conosciuto della realtà americana.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci