libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

San Casciano V. P., 2017; br., pp. 402, tavv. col., cm 21,5x30.

prezzo di copertina: € 150.00

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

Costo totale: € 150.00 € 500.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Repertorio della Scultura Fiorentina del Cinquecento

A cura di Pratesi G.
Biografie a cura di Nicoletta Pons.
Torino, 2003; 3 voll., ril. in cofanetto, pp. 795, ill., cm 21x30,5.
(Archivi di Arte Antica).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 350.00)

Repertorio della Scultura Fiorentina del Cinquecento

chiudi

Email marketing 2.0. Strategie e tecniche efficaci per fare business

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2013; br., pp. XX-300, cm 16x23.
(Web & Marketing 2.0).

collana: Web & Marketing 2.

ISBN: 88-203-5872-7 - EAN13: 9788820358723

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.53 kg


Email marketing 2.0 offre ad aziende e professionisti nuovi strumenti per creare una relazione digitale rilevante con i propri clienti, potenziali e acquisiti, trasformandoli in preziosi ambassador del brand. Capitolo dopo capitolo, questa guida accompagna il lettore dagli elementi fondamentali fino ai segreti del mestiere. Chi si occupa di email marketing affronta ogni giorno svariate tematiche: dalla creazione di liste usando tecniche di social e search marketing alla composizione di un'email, dalle soluzioni antispam alla compatibilità con smartphone, dalla configurazione di server e domini alla raccolta e interpretazione di dati statistici. Aspetto decisivo di ogni campagna di comunicazione è, da sempre, il rispetto della normativa che regola la raccolta dei dati, la vendita e-commerce, i concorsi e la pubblicità online. Questo volume illustra e commenta i più recenti aggiornamenti legislativi europei e approfondisce i temi attuali dell'email marketing come l'ottimizzazione di testi, elementi grafici e call-to-action, la potenzialità dei social network e la gestione di destinatari e comunicazioni sulla base di attività e storico di acquisto, perché la via per il successo passa dal coinvolgimento di chi riceve il nostro messaggio.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci