libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Negozi di tendenza. Nuovi interni per gli spazi di vendita

Logos Art

Modena, 2006; ril., pp. 192, ill., cm 25x29.

ISBN: 88-7940-516-0 - EAN13: 9788879405164

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Design

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.34 kg


Nella moderna società dei consumi in perenne evoluzione, la maggiore opportunità di scelta offerta ai consumatori si accompagna all'introduzione di nuovi metodi di persuasione all'acquisto. La tecnologia interattiva e l'allestimento di installazioni artistiche stanno trasformando gli spazi di vendita in destination store in cui il coinvolgimento del cliente svolge un ruolo essenziale. Le case di alta moda collaborano con architetti di fama mondiale per ottenere prestigio e creare una strategia di marchio a lungo termine, mentre le aziende tradizionali reinvestono la propria immagine introducendo flagship store di nuova concezione. I megastore offrono agli architetti l'occasione per eseguire accurati interventi di ristrutturazione e progettare edifici destinati a diventare punti di riferimento visivi, dove elementi ironici, giocosi ed eversivi si integrano negli interni offrendo al cliente una nuova dimensione dell'esperienza di acquisto. Il testo presenta una serie di spazi vendita tra i più innovativi a livello mondiale. Dopo una breve introduzione, il libro si articola in sette sezioni: "Vecchi, gloriosi marchi", "Tecnologia e Shopping", "Soste di tendenza", "Gioco e shopping", "Vendere uno stile di vita" e "Moda e arte" - ciascuna delle quali è preceduta da un'intervista a una figura di spicco nel mondo dell'architettura e del design.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci