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OFFERTA DEL GIORNO

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 febbraio - 2 giugno 2019.
A cura di Barbara Guidi e Guidi B.
Traduzione di Archer M.
Contributi di Virginia Hill.
Ferrara, 2019; ril., pp. 296, ill. b/n e col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € n.d.

Boldini e la Moda.

Costo totale: € 96.00 € 201.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 febbraio - 2 giugno 2019.
A cura di Barbara Guidi e Guidi B.
Traduzione di Archer M.
Contributi di Virginia Hill.
Ferrara, 2019; ril., pp. 296, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

Boldini e la Moda.

Le nuove boutique. Moda e design

Traduzione di Barcatta L.
Viareggio, 2005; ril., pp. 189, ill. col., tavv. col., cm 24,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 43.00)

Le nuove boutique. Moda e design

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, 20 ottobre 2005 - 23 gennaio 2006.
Milano, 2005; br., pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

A cura di Giubilei M. F. e Maione S.
Illustrazioni di Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; br., pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.00)

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Alta Moda, Grande Teatro

Torino, Venaria Reale, 29 marzo - 14 settembre 2014.
A cura di Capella M.
Torino, 2014; ril., pp. 184, ill. b/n e col., tavv., cm 17,5x25.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 22.00)

Alta Moda, Grande Teatro

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Me+Co. The selfies: 1972-2016

Damiani

Bologna, 2017; ril., pp. 168, 160 ill. col., cm 15x20,5.

ISBN: 88-6208-550-8 - EAN13: 9788862085502

Soggetto: Collezioni,Fotografia

Periodo: 1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.54 kg


"We live in the age of the selfie", Jerry Saltz wrote in 2014. A few short years ago, people were still primarily interested in recording what was in front of them. Then, all of a sudden, hundreds of millions, if not billions, of people were turning their cameras around and taking pictures of themselves. "It's possible that the selfie is the most prevalent popular genre ever," Saltz ventured.

Most of us would therefore be surprised to learn that Jean Pigozzi-neither an American nor a millennial-has been taking selfies for more than forty years. 'ME + CO' brings this unique body of work together for the first time. There are dozens of famous faces, including those of Mick Jagger, Faye Dunaway, Mel Brooks, Andy Warhol, and Lady Gaga, pressed against Pigozzi's, as well as the belly of a Turkish belly dancer, a busload of Japanese tourists, and a stuffed dog.

Pigozzi's collected selfies are fascinating and fun, both for their strangely contemporary quality and for their old-school innocence.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci