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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Neuro selling. Sfrutta il potere del cervello per diventare un venditore di successo

EDRA LSWR

Traduzione di Mangione C.
Milano, 2014; br., pp. 192, ill., cm 17x24.
(Crescita Personale).

collana: Crescita Personale

ISBN: 88-6895-097-9 - EAN13: 9788868950972

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.34 kg


Per diventare un venditore di successo in un mercato sempre più competitivo serve qualcosa che faccia la differenza. Neuro-Selling usa le ultime scoperte delle neuroscienze sul reale funzionamento della mente per sviluppare un sistema di vendita efficace e "a misura di cervello", in grado di dare un notevole vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti. Grazie a questo libro, il lettore potrà: capire a fondo i clienti potenziali usando una metodologia "a misura di cervello", per una vendita che metta a proprio agio sia il compratore sia il venditore; avvantaggiarsi sui concorrenti che non hanno la stessa consapevolezza del funzionamento del cervello; sviluppare le proprie capacità per creare relazioni di vendita con i quattro tipi principali di compratore, attraverso una piena comprensione delle loro personalità e delle loro esigenze; scoprire le cinque fasi della neuro-negoziazione, che faranno impennare i risultati di vendita; usare gli schemi e gli esercizi interattivi per applicare subito e con sicurezza le tecniche apprese.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci