libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Marketing e Comunicazione per gli Studi Professionali

IPSOA

Assago, 2015; br., cm 16x24.
(Marketing).

collana: Marketing

ISBN: 88-217-5390-5 - EAN13: 9788821753909

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.55 kg


Partendo dal presupposto che le attività di marketing sono indispensabili per uno studio che voglia affermarsi e differenziarsi in un mercato molto competitivo, questo libro offre suggerimenti e utili spunti di riflessione per poter svolgere queste attività al meglio. Utilizzare la comunicazione come leva strategica, sviluppare business verso i clienti già acquisiti e potenziali, il networking come risorsa per stabilire e gestire dei contatti qualificati che possano essere funzionali al percorso di sviluppo personale e di carriera dei professionisti e il poco dibattuto tema della fiducia come imprescindibile collante dei rapporti tra i professionisti e i loro interlocutori, sono solo alcuni degli aspetti analizzati dal volume. Infine, viene dato ampio risalto al tema della presenza online, prendendo in esame le varie opzioni che si presentano ad uno studio in termini di strumenti e di modalità con cui interfacciarsi alla rete per condividere informazioni, rafforzare il proprio posizionamento e generare valore per gli interlocutori che, a vario titolo, gravitano attorno allo studio.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci