libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Ferrari V 65°. L'efficacia di un'idea

Giorgio Nada Editore

Testo Multilingua.
Vimodrone, 2004; br., pp. 46, ill., cm 24x27.

ISBN: 88-7911-123-X - EAN13: 9788879111232

Soggetto: Saggi (Arte o Architettura)

Testo in: testo in    

Peso: 0 kg


Fra i propulsori costruiti a Maranello dalla fine degli anni Cinquanta a oggi, quelli con la V di 65° rappresentano un gruppo quanto mai nutrito, che comprende i 6 cilindri della famiglia Dino, montati sia sulle monoposto di Formula 1 e 2 (156 F2, 246 F1), sia su vetture Sport (246 S, 246 SP, 206 S e SP), sia infine sulle granturismo a motore centrale posteriore quali la 206 e 246 GT. In una seconda fase tale architettura è stata poi trasferita anche sui propulsori V12, a iniziare dalle monoposto F1-89, F1-91, F92 A sino alle ultime GT (550 Maranello e Barchetta Pininfarina). Il volume ripercorre modello dopo modello quest'avvincente storia attraverso immagini d'epoca supportate da testi brevi e esaustivi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci