libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Andrea Bolgi, il Carrarino

Testi di Gelao Clara, Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Giacometti Cristiano, Federici Fabrizio e Gastel.
Testo Italiano e Inglese.
Carrara, 2019; ril., pp. 300, 271 ill. col., 10 tavv. b/n, cm 26x36.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

prezzo di copertina: € 120.00

Andrea Bolgi, il Carrarino

Costo totale: € 120.00 € 462.96 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La Toscana al Tempo di Lorenzo il Magnifico. Politica, Economia, Cultura, Arte

Atti del Convegno di Studi, Firenze - Pisa - Siena, 5 novembre - 8 novembre 1992.
A cura di Fubini R.
Ospedaletto, 1997; 3 voll., br., pp. 1600, 237 tavv. b/n e col., cm 17x24.
(Storia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 92.96)

La Toscana al Tempo di Lorenzo il Magnifico. Politica, Economia, Cultura, Arte

Il Tempio del Gusto. Le Arti Decorative in Italia fra Classicismi e Barocco. Il Granducato di Toscana e gli Stati Settentrionali. Tomo I. Testo e Tavole a Colori. [Opera Incompleta]

Opera Incompleta.
Milano, 1986; ril., pp. 408, ill. b/n num. n.t., cm 21x30.
(Biblioteca d'Arte).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Tempio del Gusto. Le Arti Decorative in Italia fra Classicismi e Barocco. Il Granducato di Toscana e gli Stati Settentrionali. Tomo I. Testo e Tavole a Colori. [Opera Incompleta]

chiudi

Azioni e politiche di promozione della responsabilità sociale d'impresa in Portogallo e in Italia. Rete centralizzata versus rete decentralizzata

Aracne Editrice

Roma, 2013; br., pp. 252.
(Diritto di Stampa. 55).

collana: Diritto di Stampa

ISBN: 88-548-6357-2 - EAN13: 9788854863576

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.21 kg


Il presente elaborato vuole studiare gli approcci di promozione della CSR in due realtà nazionali, l'Italia e il Portogallo, valutando le loro caratteristiche specifiche e gli impatti sui rispettivi panorami nazionali. I due paesi risultano idonei al confronto non solo perché appartenenti a uno stesso scenario socio-economico mediterraneo, ma soprattutto per aver scelto di favorire lo sviluppo della CSR attraverso l'utilizzo di reti o Network Social Responsibility come elemento chiave per il raggiungimento dell'obiettivo. In Portogallo il progetto Rede RSO.PT utilizza una logica di rete centralizzata; mentre in Italia in progetto CSR-SC presenta un processo di diffusione decentralizzata.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci