libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Trasformazione digitale e sostenibile. Una prospettiva di management

Giappichelli Editori

Torino, 2022; br., pp. 144, cm 17x24.

ISBN: 88-921-4211-9 - EAN13: 9788892142114

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Digitalizzazione e sostenibilità rappresentano le due sfide più attuali del management, non tanto come vincolo alla crescita di imprese e organizzazioni, quanto come opportunità per raggiungere una posizione di vantaggio competitivo o anche solo per rimanere nel mercato. Partendo da alcuni paradigmi teorici dell'economia e del management, gli autori si soffermano sul ruolo delle nuove tecnologie e dei dati nella creazione di valore per varie categorie di stakeholder, e sull'importanza dell'impegno delle imprese non meramente orientato al profitto ma che invece integri aspetti di natura sociale ambientale nei modelli di business. Attraverso esempi ed evidenze empiriche il libro offre una prospettiva di management sui processi di transizione digitale e sostenibile, utile a guidare le imprese verso un cambiamento non più limitato a qualche singola funzione o settore, ma ormai penetrato nella missione e negli obiettivi di organizzazioni pubbliche e private.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.30
€ 14.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci