libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

La gestione dei product recall. Strumenti di marketing per il richiamo di prodotti difettosi e pericolosi

Cedam

Padova, 2014; br., pp. 146.

ISBN: 88-13-35155-0 - EAN13: 9788813351557

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.7 kg


Succede sempre più frequentemente di imbattersi in notizie relative a prodotti difettosi e/o pericolosi richiamati dal mercato dalle imprese produttrici attraverso le c.d. campagne di product recall. Tale fenomeno è ormai talmente pervasivo che nessun brand può esserne considerato immune. Tuttavia, a oggi, solo poche imprese si sono attrezzate con piani d'intervento per affrontare tali eventi. Ma come dovrebbe agire l'impresa in questi casi? Come dovrebbe gestire la campagna di richiamo per evitare di danneggiare il rapporto di fiducia che la lega ai suoi clienti? Questo volume si propone di fornire risposta a tali domande, innanzitutto offrendo una panoramica dei contributi scientifici di marketing più qualificati sul tema e, in seguito, presentando i risultati di una ricerca svolta appositamente per questo lavoro. Infine, l'analisi è impreziosita dallo studio in profondità della gestione dei product recall in Renault Italia.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci