libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Massimizzare le vendite. Tattiche per guadagnare sempre l'ordine

Franco Angeli

Milano, 1994; br., pp. 176.
(Manuali Professionali. 82).

collana: Manuali Professionali.

ISBN: 88-204-8460-9 - EAN13: 9788820484606

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.335 kg


Il volume mostra come massimizzare il proprio impatto sul potenziale cliente in ogni fase del processo di vendita: dal contatto iniziale, alle comunicazioni scritte, alle dimostrazioni, fino alle attività di follow-up. Spiega come prepararsi ad ogni incontro; per quali motivi la cura dei dettagli e la precisione siano così importanti; come sfruttare le visite per individuare le esigenze reali e guadagnarsi la fiducia; come individuare le opportunità che aprono la chiave del successo nelle "grandi vendite"; quali strategie pratiche ed efficaci mettere in atto per persuadere il cliente a passare l'ordine e assicurarsi la sua fedeltà nel tempo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci