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OFFERTA DEL GIORNO

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Presentazione di Erich Schleier.
San Casciano V.P., 2013; br., cm 21x28.

prezzo di copertina: € 77.00

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Costo totale: € 77.00 € 127.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Presentazione di Erich Schleier.
San Casciano V.P., 2013; br., cm 21x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Giuseppe Puglia il Bastaro. Il naturalismo classicizzato nella Roma di Urbano VIII

Pinacoteca Vaticana. Nella pittura l'espressione del messaggio divino, nella luce la radice della creazione pittorica

Milano, 1992; ril., pp. 471, ill. col., tavv. col., cm 33x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 50.00)

Pinacoteca Vaticana. Nella pittura l'espressione del messaggio divino, nella luce la radice della creazione pittorica

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Il marketing ecologico. Crescere nel mercato tutelando l'ambiente

Franco Angeli

Milano, 2008; br., pp. 432, cm 16x22,5.
(Azienda Moderna. 696).

collana: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-9726-0 - EAN13: 9788846497260

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.55 kg


Un libro che si propone l'obiettivo di dare chiari elementi all'impresa che vuole intraprendere sia la via del business, che quella dell'ecologia e così cogliere l'opportunità per rispondere alla domanda sempre più attenta alla tutela dell'ambiente. L'impresa dinanzi al degrado ambientale deve attivarsi e dare concrete risposte alle problematiche ambientali (consumi di energia e di risorse, emissioni, inquinamento, produzione rifiuti, riciclaggio/riutilizzo materiali, sistema di gestione ambientale, certificazione ambientale, ecomarchi, ecc.). Accettare l'ecologia diventa un modo per dotarsi di un importante vantaggio competitivo per rispondere all'ecomercato, per soddisfare la domanda, per qualificare business e prodotti, per vincere la sfida ambientale. Da qui l'esigenza di avere il giusto approccio di ecomarketing per predisporre la più idonea offerta e per indirizzarla all'ecodomanda nel rispetto di quanto ecologia ed economia impongono. L'autore è convinto che l'ecomarketing tra qualche anno sarà il modo normale per fare marketing, per questo, in maniera pratica e schematica integrando ecologia e marketing, ridisegna processo di marketing, ruoli, funzioni, prodotti offrendo all'impresa che vuole essere responsabile la via per applicare concretamente il marketing ecologico.

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