libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

No limits. Presente e futuro del fashion marketing

Franco Angeli

Milano, 2010; br., pp. 160, cm 15,5x23.
(CampusDellaModa e FashionInnovation. 1).

collana: CampusDellaModa e FashionInnovation

ISBN: 88-568-1653-9 - EAN13: 9788856816532

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.286 kg


Il marketing entra in gran parte del nostro vivere quotidiano e influenza il nostro agire, le nostre scelte e inclinazioni. I fashion brand con le loro strategie di prodotto sempre più all'avanguardia, sensazionali e innovative stimolano desideri, tendenze, trasformano il nostro stile di vita. Anche il mondo della comunicazione - dai tradizionali giornali di moda ai più attuali siti web e portali - è popolato di riferimenti ai marchi globali, che per la propria stessa sopravvivenza hanno bisogno continuamente di aumentare la propria clientela potenziale ed anche il range di prodotto. Nel libro si prendono in esame anche le nuove forme di marketing alternativo. No Limits analizza i principali sviluppi, attuali e futuri del fashion marketing e le ultime strategie messe in opera dalle aziende per dare al cliente, esistente e potenziale, la percezione di appartenere a un ristretto gruppo di persone privilegiate con sogni, inclinazioni e preferenze che diventano altrettante "membership cards". Il libro, ricco di esempi, storie, testimonianze, racconta di aspetti non convenzionali e poco noti del mondo della moda, interessanti anche per i non addetti ai lavori, segue un approccio prettamente empirico che fonda la sua analisi sull'esemplificazione di casi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 24.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci