Beato Angelico
Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.
prezzo di copertina: € 80.00
|
Libri compresi nell'offerta:
Beato Angelico
Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.
OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)
Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento
Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.
OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)
Segni dell'Eucarestia
A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.
OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
Ferrandina Antonio
IPSOA - Istituto per la Storia dell'Organizzazione Aziendale
Assago, 2004; br., pp. 200, cm 24x16.
(Metodi e Strumenti).
collana: Metodi e Strumenti
ISBN: 88-217-1966-9 - EAN13: 9788821719660
Testo in:
Peso: 0.28 kg
Il volume e' suddiviso in una serie di capitoli, che, partendo dalla strategia aziendale e dal marketing strategico, passa per le politiche di marketing-mix, per scendere a livello di budget, previsione delle vendite, controllo della forza vendita. In particolare, sono forniti i principali modelli di Strategic Planning, quali l'analisi dei Fattori Critici di Successo, delle Forze-Debolezze e Minacce-Opportunita' (SWOT), le matrici di portafoglio, l'analisi dei segmenti di mercato, il targeting e il posizionamento. Quindi, sono stati inseriti una serie di strumenti operativi per le politiche di prodotto, prezzo, promozione, comunicazione e distribuzione.
Un risalto a parte e' stato dato ai modelli di budgeting, forecasting e di breakeven, ad alcuni problemi di webmarketing e alle tecniche di controllo della forza vendita.
La maggior parte degli strumenti e' implementata nel supporto informatico allegato al volume - Marketing Lab - che rappresenta una sorgente importante di tools, immediatamente impiegabili in ambito aziendale e didattico.
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Tommaso d'Avalos. Un intellettuale a Napoli nel primo Seicento









