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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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L'innovazione nei servizi. I percorsi di innovazione nel retailing basati sul vertical branding

Firenze University Press

Firenze, 2013; br., pp. 132, cm 16x23,5.
(Strumenti per la Didattica e la Ricerca. 130).

collana: Strumenti per la Didattica e la Ricerca

ISBN: 88-6655-246-1 - EAN13: 9788866552468

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.205 kg


Questo studio approfondisce il tema dell'innovazione nell'ambito dei servizi con uno specifico focus sul retailing. Attraverso un raccordo con i modelli teorici riferiti ai servizi in generale, sono presi in considerazione i caratteri peculiari dei processi innovativi a livello di funzione distributiva al dettaglio. L'attenzione si concentra sui fenomeni di innovazione dal taglio relazionale basati su strategie di vertical branding, dove i costrutti di product brand e retail brand si sovrappongono dando luogo ad assetti innovativi. Sono così investigate due tra le principali dimensioni relazionali del retailing contemporaneo, ovvero il punto vendita e la marca, attraverso le quali si realizzano e si consolidano le relazioni impresa-cliente. Sulla base di questa prospettiva teorica, l'autore propone una chiave interpretativa dei processi di innovazione relazionale nel retailing, riportando gli esiti di una prima applicazione empirica del modello proposto con riferimento al dettaglio specializzato.

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