libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Raffaello 1520-1483.

Roma, Scuderie del Quirinale, 5 marzo - 2 giugno 2020.
A cura di Marzia Faietti e Matteo Lafranconi.
Milano, 2020; br., pp. 544, 400 ill. col., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).

prezzo di copertina: € 46.00

Raffaello 1520-1483.

Costo totale: € 43.70 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

Milano, 2012; br., pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.90)

La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star

chiudi

Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari

Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari

Franco Angeli

Milano, 2017; br., pp. 300.
(Cultura della Comunicazione. 63).

collana: Cultura della Comunicazione

ISBN: 88-917-6143-5 - EA7N: 9788891761439

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.15 kg


Si può insegnare la creatività? Oppure è una predisposizione naturale? Ma in questo caso, quanti la possiedono senza esserne consapevoli? Un manuale per la creatività e la pubblicità nato dopo oltre un trentennio di attività e diversi anni di insegnamento, tenta di spiegare i meccanismi logici e le regole del mestiere. Non pretende di insegnare, al massimo di suggerire, perché la creatività è fatta di contraddizioni, di negazioni, di opposizioni, di innovazioni. Ma molte delle regole di base rimangono, se non altro per essere contraddette. La professione del pubblicitario, inoltre, non è fatta solo di creatività, ma si basa su un bagaglio di norme che è quantomeno necessario conoscere, perché la pubblicità risponde alle necessità delle imprese, ma coinvolge tutta la società. Se questo testo si rivolge direttamente ai giovani pubblicitari e agli studenti, costituisce anche per gli addetti ai lavori l'occasione per riflettere sul ruolo e sui cambiamenti che hanno caratterizzato questa professione negli ultimi trent'anni; cambiamenti straordinari, ma che, sostiene Marco Vecchia nella prefazione al libro, non possono prescindere dalla conoscenza delle tecniche di base.

€ 30.00

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
Libri a 3 Euro

€ 3.00 carrello (€ 6.00- 50%)

Quo vadis Europa?

Quo vadis Europa?

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Pane di casa. Solo bio dalla natura

Pane di casa. Solo bio dalla natura

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Cereali. Solo bio dalla natura

Cereali. Solo bio dalla natura

Libri a 6 Euro

€ 6.00 carrello (€ 18.00- 67%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo

€ 6.00 carrello (€ 35.00- 83%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

Libri a 7 Euro

€ 4.00 carrello (€ 15.90- 75%)

Bambini

Bambini

€ 7.00 carrello (€ 16.50- 58%)

Theo

Theo

€ 7.00 carrello (€ 17.50- 60%)

Il grande impostore

Il grande impostore

Libri a 9 Euro

€ 8.25 carrello (€ 16.50- 50%)

Un Amore a Parigi

Un Amore a Parigi

€ 8.25 carrello (€ 16.50- 50%)

L'omicidio di Halland

L'omicidio di Halland

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 20.00- 90%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci