libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 febbraio - 2 giugno 2019.
A cura di Barbara Guidi e Guidi B.
Traduzione di Archer M.
Contributi di Virginia Hill.
Ferrara, 2019; ril., pp. 296, ill. b/n e col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € n.d.

Boldini e la Moda.

Costo totale: € 96.00 € 201.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 febbraio - 2 giugno 2019.
A cura di Barbara Guidi e Guidi B.
Traduzione di Archer M.
Contributi di Virginia Hill.
Ferrara, 2019; ril., pp. 296, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

Boldini e la Moda.

Le nuove boutique. Moda e design

Traduzione di Barcatta L.
Viareggio, 2005; ril., pp. 189, ill. col., tavv. col., cm 24,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 43.00)

Le nuove boutique. Moda e design

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, 20 ottobre 2005 - 23 gennaio 2006.
Milano, 2005; br., pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

A cura di Giubilei M. F. e Maione S.
Illustrazioni di Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; br., pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.00)

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Alta Moda, Grande Teatro

Torino, Venaria Reale, 29 marzo - 14 settembre 2014.
A cura di Capella M.
Torino, 2014; ril., pp. 184, ill. b/n e col., tavv., cm 17,5x25.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 22.00)

Alta Moda, Grande Teatro

chiudi

Beyond marketing. La lezione dell'Asia

Franco Angeli

Milano, 2017; br., pp. 112, cm 20x20.
(Community. Corporate & Marketing Communication. 9).

collana: Community. Corporate & marketing communication

ISBN: 88-917-5946-5 - EAN13: 9788891759467

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.7 kg


I confini del marketing non sono più gli stessi. Le sfide sono nuove e la sopravvivenza dei brand è perennemente in gioco. Come affrontare questa rivoluzione? Dove trovare ispirazioni, indicazioni, esperienze che possano guidarci nella definizione di nuove pratiche? Alfonso Emanuele de León, che da anni vive e lavora a Hong Kong, guarda al marketing da una prospettiva internazionale e privilegiata: dall'Asia - dove la popolazione è giovane, la velocità del cambiamento è accelerata ed esistono meno barriere allo sviluppo di nuovi brand e di nuovi concetti retail - ci arrivano chiavi di lettura innovative e anticipazioni di quello che ci aspetta in Occidente. E cioè, su tutto, che il consumatore si sta dirigendo verso uno stile di consumo sempre più esperienziale. La "lezione dell'Asia" ci impone di andare Beyond Marketing ed aggiungere quattro elementi alle nostre strategie per assicurare la rilevanza del nostro brand in futuro: Customer Experience, Storytelling, Digital Content e Sostenibilità. La sfida sta nel fatto che la maggior parte di questi nuovi elementi non risiedono nelle tradizionali aree del marketing. "Beyond Marketing", allora, non solo si sofferma su ciascuno di questi quattro pilastri per spiegarne, con casi originali, tratti dal mercato asiatico, quali possano essere le loro declinazioni e i loro punti di forza, ma anche mostra come armonizzare queste leve con tutta l'azienda.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci