libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Glengarry Glen Ross di David Mamet

Sillabe

Traduzione di Barbareschi L.
Livorno, 2016; br., pp. 91, ill., cm 12x12.
(Arcadia e Ricono).

collana: Arcadia e Ricono

ISBN: 88-8347-888-6 - EAN13: 9788883478888

Soggetto: Cinema,Teatro

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.7 kg


Quattro agenti immobiliari di Chicago, Levene, Roma, Moss e il loro supervisore, Williamson, lavorano insieme vendendo proprietà improbabili a prezzi gonfiati. La storia ha inizio nel momento in cui i capi dell'agenzia, Mitch e Murray, lanciano una "gara di vendita": il venditore che ottiene il guadagno più alto vince una Cadillac, mentre i due che ottengono il risultato più basso saranno licenziati. I profitti di ciascuno di loro vengono scritti su una lavagna e Roma è in cima alla lista come miglior venditore, mentre gli altri tre fanno sempre più fatica. Si scatena così una battaglia senza quartiere per accaparrarsi clienti e contratti, finché la situazione precipita...

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci