libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

L'economia dell'attenzione. Come gestire una risorsa cruciale per affrontare il nuovo corso del business

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2008; br., pp. 298.
(Mondo Economico).

collana: Mondo economico

ISBN: 88-8363-943-X - EAN13: 9788883639432

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.43 kg


Un manager riceve quotidianamente più di 200 e-mail. Un consumatore viene esposto ogni giorno a oltre 3.000 messaggi pubblicitari. Il traffico via Internet si moltiplica vertiginosamente. In questo contesto, l'offerta di capitale, di lavoro e di conoscenza è abbondante. È facile avviare un business, accedere a clientela e mercati, dotarsi di un sito Web, progettare una campagna pubblicitaria. Il vero problema è invece catturare e mantenere l'attenzione di consumatori, azionisti e dipendenti assaliti da miriadi di informazioni. Questo libro è il primo che esamina in dettaglio un tema di importanza strategica fondamentale: come gestire l'attenzione in un mondo sommerso dalle informazioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci