libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

L'economia dell'attenzione. Come gestire una risorsa cruciale per affrontare il nuovo corso del business

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2008; br., pp. 298.
(Mondo Economico).

collana: Mondo economico

ISBN: 88-8363-943-X - EAN13: 9788883639432

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.43 kg


Un manager riceve quotidianamente più di 200 e-mail. Un consumatore viene esposto ogni giorno a oltre 3.000 messaggi pubblicitari. Il traffico via Internet si moltiplica vertiginosamente. In questo contesto, l'offerta di capitale, di lavoro e di conoscenza è abbondante. È facile avviare un business, accedere a clientela e mercati, dotarsi di un sito Web, progettare una campagna pubblicitaria. Il vero problema è invece catturare e mantenere l'attenzione di consumatori, azionisti e dipendenti assaliti da miriadi di informazioni. Questo libro è il primo che esamina in dettaglio un tema di importanza strategica fondamentale: come gestire l'attenzione in un mondo sommerso dalle informazioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci