libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding

Franco Angeli

Milano, 2005; br., pp. 240.
(Economia. Monografie. 81).
(Economia - Monografie. 81).

collana: Economia. Monografie.

ISBN: 88-464-6365-X - EAN13: 9788846463654

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.406 kg


Il libro analizza la business identity. Comprenderne a fondo le dinamiche significa avvicinarsi ad un altro affascinante, nuovo paradigma: quello del Corporate branding. L'argomento è talmente interessante da richiedere, secondo alcuni, la rivisitazione degli stessi fondamenti sui quali il marketing contemporaneo si basa. La monografia è rivolta a tutti coloro che vogliono comprendere il significato, il valore e "la potenza" di questi costrutti. Il testo raccoglie e commenta i più significativi scritti della letteratura mondiale in materia, presentandoli in modo organico e fruibile, confrontandoli con la nostra dottrina e cercando di guidare il lettore fuori dalla "selva terminologica" che negli ultimi anni si è venuta a creare.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci