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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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L'ABC della vendita! Per i negozianti, commessi, titolari d'agenzia, promotori, agenti d'affari, venditori, rappresentanti

Franco Angeli

Milano, 2003; br., pp. 96.
(Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione. 38).

collana: Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione.

ISBN: 88-204-8655-5 - EAN13: 9788820486556

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.46 kg


Scritto per quanti non hanno esperienza di vendita il volume insegna come muoversi con il potenziale cliente, come individuarne i bisogni e come portarlo a una decisione positiva conducendolo passo passo nelle diverse tappe del processo di vendita. Insegna inoltre come usare il telefono, come trattare i clienti difficili, come costruire un pacco clienti, quali sono gli errori più comuni da evitare, come rispondere alle obiezioni, le piccole cortesie che contano per avere successo, ecc. sottoposto.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci