libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

LinkedIn magnetico. Strategie di personal branding dentro e fuori la rete. Come promuovere in modo efficace il proprio profilo professionale per attrarre nuovi potenziali clienti

Franco Angeli

Milano, 2024; br., pp. 110, cm 15,5x23.
(Manuali. 344).

collana: Manuali.

ISBN: 88-351-4953-3 - EAN13: 9788835149538

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.17 kg


In questo manuale viene analizzato l'utilizzo di LinkedIn(r) e dei principali strumenti di comunicazione digitale con un unico obiettivo: costruire una strategia di Personal Branding memorabile! In un'epoca di innovazioni straordinarie, la nostra capacità di costruire un'immagine professionale unica attraverso una strategia di Personal Branding diventa il faro che ci distingue in mezzo alla tempesta del cambiamento, permettendoci di emergere come individui straordinariamente unici. Nelle pagine di questo libro sono esplorate, attraverso l'esperienza dell'autore, le migliori strategie per promuoversi sia online sia offline al fine di costruire un'identità professionale che permetta di essere riconosciuti, seguiti e scelti dal pubblico di riferimento.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci