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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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I modelli dell'e-business. Manuale pratico per un'efficace strategia di presenza online

Hops Libri

Milano, 2002; br., pp. VIII-199.
(Hops. Internet e..).
(Hops-Internet e.).
(Hops-Internet e.).

collana: Hops. Internet e...

ISBN: 88-8378-054-X - EAN13: 9788883780547

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.96 kg


Il libro presenta il modello 'Moon Business', che chiarisce le possibili strategie di presenza in Rete e i loro ambiti di applicazione, per arrivare a individuare le variabili fondamentali da considerare nella creazione di un'iniziativa veramente efficace di e-business. Come rapportarsi con gli altri attori del mercato; scegliere il giusto modello di vendita; valorizzare adeguatamente il netsourcing; individuare la struttura di prezzo più vantaggiosa; classificare le preferenze e le tendenze di comportamento del cliente; determinare le modalità di promozione più efficaci; analizzare e soddisfare le esigenze dei propri interlocutori.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci