libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Verrocchio, il maestro di Leonardo.

Firenze, Palazzo Strozzi, 8 marzo - 14 luglio 2019.
A cura di Andrea De Marchi e Francesco Caglioti.
Venezia, 2019; br., pp. 384, ill. col., cm 24x29.
(Cataloghi).

prezzo di copertina: € 53.00

Verrocchio, il maestro di Leonardo.

Costo totale: € 50.35 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Leonardo. Immagini di un Genio

Valmontone, Palazzo Doria Pamphilj, 20 luglio - 30 settembre 2012.
Vaglio di Basilicata, 2012; br., pp. 72, ill. b/n e col., tavv., cm 20x20.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 30.00)

Leonardo. Immagini di un Genio

chiudi

Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace

Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace

Apogeo

Traduzione di Cortese L.
Milano, 2016; br., pp. XIV-250, cm 24x12.
(Guida Completa).

collana: Guida Completa

ISBN: 88-503-3389-7 - EA7N: 9788850333899

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Il moderno marketing ha molto in comune con il software. Potrebbe sembrare strano, ma in effetti è una conseguenza naturale di un mondo in cui i processi produttivi e di comunicazione sono sempre più digitali. Il marketing deve sapersi adattare velocemente ai feedback del mercato e gestire una mole ampia e complessa di dati sulla customer experience. Agilità, velocità, adattabilità e capacità di elaborazione, quindi, caratteristiche del software moderno, ma per fortuna per impiegarle nel marketing non serve essere degli informatici. Questo libro mostra come adattare i modelli di successo della gestione software al marketing, ogni volta che la sua pratica entra in contatto con la sfera digitale, in qualsiasi mercato di applicazione. Il lettore imparerà metodologie di gestione agili, tecniche innovative messe a punto da grandi tech company, approcci pragmatici per scalare i piani di marketing in un contesto sempre più fluido ed eterogeneo, e strategie per esprimere al meglio il potenziale di un'azienda nell'era digitale. Un libro dedicato ai manager, responsabili marketing ed esperti della comunicazione digitale che vogliono portare le proprie conoscenze a un livello superiore.

€ 27.55
€ 29.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
Offerta Web Prezzo Fisso sui portali

€ 3.00 carrello (€ 9.50- 68%)

Sesso Solo il Sabato Sera

Sesso Solo il Sabato Sera

€ 2.50 carrello (€ 5.00- 50%)

Freud e la psicoanalisi

Freud e la psicoanalisi

€ 6.00 carrello (€ 15.00- 60%)

Risorsa umana sarà lei

Risorsa umana sarà lei

Libri a 10 Euro

€ 10.00 carrello (€ 35.00- 71%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

€ 9.00 carrello (€ 18.00- 50%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 20.00- 90%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio

Libri a 4 Euro

€ 3.00 carrello (€ 6.00- 50%)

Quo vadis Europa?

Quo vadis Europa?

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Cereali. Solo bio dalla natura

Cereali. Solo bio dalla natura

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Pane di casa. Solo bio dalla natura

Pane di casa. Solo bio dalla natura


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci