libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Data strategy. Come trarre vantaggio da un mondo di big data, analytics e intelligenza artificiale

Franco Angeli

A cura di Giaume A.
Milano, 2022; br., pp. 276.
(Business 4.0. 400.9).

collana: Business 4.

ISBN: 88-351-3715-2 - EAN13: 9788835137153

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.47 kg


I dati sono un asset strategico fondamentale. Il "guru" dei dati Bernard Marr spiega qui come valorizzarne le potenzialità e acquisire autentico valore di business. La prima edizione di questo volume ha vinto la medaglia di bronzo dei Business Technology Axiom Business Book Awards 2018. Quando sono utilizzati correttamente, i dati rappresentano un potenziale enorme per ogni tipo di impresa, dalle piccole organizzazioni ai giganti della tecnologia, fino alle grandi multinazionali; troppo spesso, però, i dati non sono sfruttati in tutte le loro potenzialità. Data strategy è la guida indispensabile per adottare un approccio data-driven robusto, che valorizzerà il potere dei dati e rivoluzionerà ogni attività. Spiegando come raccoglierli, maneggiarli e gestirli, questo testo fornisce gli strumenti e le strategie fondamentali di cui ogni organizzazione ha bisogno per avere successo nell'economia digitale. In questa seconda edizione, Data Strategy è stato aggiornato con una serie di suggerimenti che consentiranno di capire meglio il mercato e i clienti, ma anche di fornire loro prodotti e servizi intelligenti. Grazie a case history ed esempi concreti, Bernard Marr offre la sua impareggiabile esperienza per consentire alle aziende di essere realmente competitive in un mondo che ruota intorno ai dati.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 30.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci