libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Event management & wedding planning: costruire da zero il proprio brand

Europa Edizioni srl

Roma, 2017; br., pp. 410, cm 14x21,5.
(Fare Mondi).

collana: Fare Mondi

ISBN: 88-9384-260-2 - EAN13: 9788893842600

Soggetto: Società e Tradizioni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.97 kg


Il testo vuole essere una guida dettagliata per chi sta muovendo i primi passi nella costruzione della propria agenzia di eventi: una guida che raccolga tutti i fattori che entrano in gioco, sin dai primissimi step, nella costruzione del brand, accompagnando l'utente in tutte le fasi del lancio della propria start up, fino ad approdare alle nozioni pratiche di come si organizza un evento e la distinzione delle diverse tipologie di eventi, illustrati ciascuno con i rispettivi approcci e caratteristiche. Nella seconda parte del testo, vi è una sezione, molto dettagliata e specifica, costituita dallo studio e dall'analisi delle tecniche di creative marketing, impiegate nella creazione di un'immagine vincente e di una brand identity forte e convincente.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci