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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Dressing cool

Edizioni Gribaudo

Milano, 2011; br., pp. 192, ill., cm 16,5x23.

ISBN: 88-580-0460-4 - EAN13: 9788858004609

Soggetto: Fotografia,Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.46 kg


Il fenomeno dei blogger di moda non coinvolge solo gli addetti ai lavori, ma un pubblico molto più ampio. Il fashion blog, una sorta di diario fotografico online, rappresenta un modo di comunicare immediato. Questo libro nasce dall'omonimo blog online sul portale style.it di Condè Nast. La chiave descrittiva è la realtà della strada, in cui i trend di moda proposti dagli stilisti vengono decostruiti e ricostruiti da chi non li subisce passivamente. Il libro è un progetto creato con l'Istituto Europeo di Design di Milano, che attraverso studenti, ex studenti e docenti ha raccolto ed elaborato il materiale visivo. È diviso in quattro parti: nella prima si racconta come sono cambiate le categorie tradizionali del vestire e si commentano gli stili in base ai momenti della giornata. Nella seconda si analizzano i tre tipi fisici principali: magro, normale e abbondante, per raccontare anche in questo caso come le categorie attuali siano molto più libere. La terza divide i consumatori di moda per età e li racconta con uno sguardo contemporaneo. La quarta esamina i movimenti giovanili, caratterizzati da modi di vestire a volte stravaganti, che costituiscono la parte più divertente e ironica del volume.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci