libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo Generale Ragionato delle Opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo Generale Ragionato delle Opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2007; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Food design in Italia. Progetto e comunicazione del prodotto alimentare

Food design in Italia. Progetto e comunicazione del prodotto alimentare

Electa Mondadori

Testo Italiano e Inglese.
Milano, 2015; br., pp. 271, 350 ill. b/n e col., cm 17x24.
(Design & Grafica).

collana: Design & Grafica

Altre edizioni disponibili: English Edition (ISBN: 88-918026-8-9).

ISBN: 88-918026-7-0 - EA7N: 9788891802675

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Design

Testo in: testi in  inglese, italiano  testi in  inglese, italiano  

Peso: 0.88 kg


Italian food design è dedicato al progetto del prodotto alimentare.
guardando ai prodotti che sono entrati dentro quel sistema complessivo caratteristico del design che va dall'ideazione alla produzione, dalla comunicazione, al consumo Collocati e contestualizzati in grandi "fasi" storiche, sono stati scelti una ottantina di caratteristici prodotti alimentari italiani, di cui è raccontata la storia con particolare attenzione agli aspetti progettuali - dall'ideazione dell'alimento stesso alla sua forma, dal packaging alla comunicazione alla pubblicità -, senza però perdere di vista il ruolo delle imprese o il loro impatto nei consumi e nelle abitudini di vita delle persone.
Una selezione ampia che comprende, solo per fare qualche esempio, la pasta, i pomodori pelati, il panettone, i gianduiotti, i Baci Perugina o la Nutella.

€ 33.25
€ 35.00 -5%

10 giorni


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci