libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Il bar di successo. Come avviarlo, gestirlo e renderlo inimitabile

Franco Angeli

Milano, 2016; br., pp. 104.
(Manuali. 284).

collana: Manuali

ISBN: 88-917-4241-4 - EAN13: 9788891742414

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.5 kg


Un manuale agile e ricco di spunti essenziali, soluzioni pratiche e idee strategiche sperimentate sul campo. Questo manuale è pensato innanzitutto per chi considera il tempo una risorsa preziosa, perché propone soluzioni di immediata applicabilità, provate da anni di formazione ed esperienza sul campo. Una lettura indispensabile per chi intende avviare un bar, per chi vuole farne ripartire uno, ma anche per chi vuole aumentare il fatturato di un locale già di successo, distinguendosi dalla concorrenza e utilizzando bene gli strumenti economici e di marketing a disposizione. I temi affrontati aiuteranno il lettore a: effettuare analisi di mercato e saperle interpretare; utilizzare tutti gli strumenti di geomarketing e geolocalizzazione; trovare informazioni per l'avvio dell'attività; individuare e formare i collaboratori; affrontare ogni situazione organizzativa ed evitare gli errori più comuni; sapersi difendere e saper competere sul mercato; individuare strategie innovative. Un percorso formativo, chiaro e concreto, utile a tutti coloro che hanno a cuore il proprio business.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci