libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO
Il Maestro dei bambini turbolenti. Sandro di Lorenzo sculture in terracotta agli albori della Maniera

Costo totale: € 80.00 € 145.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Storia delle arti figurative a Faenza. II. Il Gotico

Faenza, 2007; br., pp. 368, ill. b/n e col., tavv., cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Storia delle arti figurative a Faenza. II. Il Gotico

Ritratti di imperatori e profili all'antica. Scultura del Quattrocento nel Museo Stefano Bardini

A cura di Nesi A.
Saggio di Francesca Maria Bacci.
Firenze, 2012; br., pp. 199, ill. b/n, tavv. b/n, cm 17x24.
(Museo Stefano Bardini).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 25.00)

Ritratti di imperatori e profili all'antica. Scultura del Quattrocento nel Museo Stefano Bardini

chiudi

Customer relationship management e customer satisfaction. Aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico

Customer relationship management e customer satisfaction. Aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico

Franco Angeli

Milano, 2006; br., pp. 240.
(Economia - Ricerche. 409).

collana: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-7209-8 - EA7N: 9788846472090

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.412 kg


Il settore turistico è stato interessato negli ultimi decenni da profondicambiamenti connessi all'evoluzione di numerose variabili del macro ambientequali la tecnologia, la concorrenza, la situazione economica e quellademografica. Il turismo si è imposto come fenomeno socio-economico di vastedimensioni e l'industria del turismo è divenuta globale. Nasce in questocontesto il marketing relazionale e il Customer Relationship Management ossiauna combinazione di persone, processi e tecnologie finalizzate a comprendere afondo le esigenze della clientela al fine di poter attivare azioni dimarketing personalizzate ed efficaci, volte appunto a raggiungere e mantenereshares of each customer piuttosto che shares of intere market.

non disponibile - NON ordinabile

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
Offerta Web Prezzo Fisso sui portali

€ 2.50 carrello (€ 5.00- 50%)

Freud e la psicoanalisi

Freud e la psicoanalisi

€ 6.00 carrello (€ 15.00- 60%)

Risorsa umana sarà lei

Risorsa umana sarà lei

€ 3.00 carrello (€ 15.00- 80%)

Fuori Onda

Fuori Onda

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 20.00- 90%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio

Libri a 10 Euro

€ 10.00 carrello (€ 35.00- 71%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

€ 9.00 carrello (€ 18.00- 50%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci