libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Andrea Bolgi, il Carrarino

Testi di Gelao Clara, Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Giacometti Cristiano, Federici Fabrizio e Gastel.
Testo Italiano e Inglese.
Carrara, 2019; ril., pp. 300, 271 ill. col., 10 tavv. b/n, cm 26x36.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

prezzo di copertina: € 120.00

Andrea Bolgi, il Carrarino

Costo totale: € 120.00 € 462.96 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La Toscana al Tempo di Lorenzo il Magnifico. Politica, Economia, Cultura, Arte

Atti del Convegno di Studi, Firenze - Pisa - Siena, 5 novembre - 8 novembre 1992.
A cura di Fubini R.
Ospedaletto, 1997; 3 voll., br., pp. 1600, 237 tavv. b/n e col., cm 17x24.
(Storia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 92.96)

La Toscana al Tempo di Lorenzo il Magnifico. Politica, Economia, Cultura, Arte

Il Tempio del Gusto. Le Arti Decorative in Italia fra Classicismi e Barocco. Il Granducato di Toscana e gli Stati Settentrionali. Tomo I. Testo e Tavole a Colori. [Opera Incompleta]

Opera Incompleta.
Milano, 1986; ril., pp. 408, ill. b/n num. n.t., cm 21x30.
(Biblioteca d'Arte).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Tempio del Gusto. Le Arti Decorative in Italia fra Classicismi e Barocco. Il Granducato di Toscana e gli Stati Settentrionali. Tomo I. Testo e Tavole a Colori. [Opera Incompleta]

chiudi

Strategia e performance nel sistema d'impresa. Logiche e strumenti per l'analisi del successo aziendale

Giappichelli - Adottati

Torino, 2016; br., pp. X-232.
(Economia Aziendale Contabilità di Impresa. 35).

collana: Economia Aziendale Contabilità di Impresa

ISBN: 88-921037-9-2 - EAN13: 9788892103795

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.49 kg


"La relazione tra strategia e performance è un tema molto affascinante e ricco di implicazioni, che può essere affrontato da molteplici angolazioni scientifiche. Una analisi approfondita della più recente letteratura internazionale evidenzia una copiosa produzione di studi che, innestandosi in differenti filoni teorici, indagano tale relazione declinando il concetto di strategia e di performance nelle più svariate prospettive. Il quadro che emerge è molto ricco, articolato, caratterizzato da contributi di elevata specializzazione ma limitata visione unitaria. Il presente lavoro nasce con l'obiettivo di recuperare quanto più possibile un approccio sistemico ed integrato alla gestione d'impresa, collegando nella prospettiva dell'analisi strategica questi due termini fondamentali, strategia e performance, che sono alla base del successo (o dell'insuccesso) aziendale." (Dalla Prefazione).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci