libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Al cuore del profitto. Core business e strategie di crescita nell'era del cambiamento continuo

Il Sole 24 Ore Libri

Traduzione di Mazzolini G.
Milano, 2001; br., pp. 192.
(Mondo Economico. 55).

collana: Mondo Economico.

ISBN: 88-8363-272-9 - EAN13: 9788883632723

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.92 kg


Negli ultimi anni la maggior parte delle aziende in tutto il mondo ha fallito l'obiettivo di una crescita profittevole e duratura. Questo libro spiega come la vera risposta al dilemma della crescita debba essere cercata in principi economici di base, in strumenti sperimentati e affidabili, più che in nuove regole di strategia e organizzazione. Basato su uno studio di dieci anni condotto in oltre 2000 aziende operanti nei settori più diversi, "Al cuore del profitto" mostra come la maggior parte delle strategie di crescita fallisca a causa della diversificazione in aree lontane dal core business.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci