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OFFERTA DEL GIORNO

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 febbraio - 2 giugno 2019.
A cura di Barbara Guidi e Guidi B.
Traduzione di Archer M.
Contributi di Virginia Hill.
Ferrara, 2019; ril., pp. 296, ill. b/n e col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € n.d.

Boldini e la Moda.

Costo totale: € 96.00 € 201.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 febbraio - 2 giugno 2019.
A cura di Barbara Guidi e Guidi B.
Traduzione di Archer M.
Contributi di Virginia Hill.
Ferrara, 2019; ril., pp. 296, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

Boldini e la Moda.

Le nuove boutique. Moda e design

Traduzione di Barcatta L.
Viareggio, 2005; ril., pp. 189, ill. col., tavv. col., cm 24,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 43.00)

Le nuove boutique. Moda e design

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, 20 ottobre 2005 - 23 gennaio 2006.
Milano, 2005; br., pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

A cura di Giubilei M. F. e Maione S.
Illustrazioni di Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; br., pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.00)

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Alta Moda, Grande Teatro

Torino, Venaria Reale, 29 marzo - 14 settembre 2014.
A cura di Capella M.
Torino, 2014; ril., pp. 184, ill. b/n e col., tavv., cm 17,5x25.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 22.00)

Alta Moda, Grande Teatro

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Seeking sense. Perché non possiamo fare a meno di proge

Santelli Editore

Milano, 2099; br., pp. 220, cm 14x21.

ISBN: 88-9292-100-2 - EAN13: 9788892921009

Soggetto: Architettura e Arte Civile

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.32 kg


Qual è il senso di un progetto e dell'atto stesso di progettare? Molti libri si occupano della psicologia degli spazi e degli oggetti, ma in questo saggio dedicato al design l'attenzione viene spostata sulla psicologia del progettista e sulle sue intenzioni. Architetti e designer, nell'ideare progetti, si trovano impegnati in un'attività di ricerca che è per loro fonte di soddisfazione personale, in quanto risponde a una loro necessità soggettiva, ma d'altro lato il loro lavoro è destinato alla condivisione e non si può sottrarre alle valutazioni di utilità, bellezza e di senso della società. Questo libro fornisce a studenti, professionisti e appassionati gli strumenti teorici per stimolare le domande e le pratiche fondamentali per l'ideazione di un progetto che abbia un senso per sé e per gli utenti.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci