libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

La redditività aziendale. Le logiche di revenue management

Franco Angeli

Milano, 2009; br., pp. 304, cm 15,5x22,5.
(Economia e Management. 31).

collana: Economia e Management

ISBN: 88-568-0294-5 - EAN13: 9788856802948

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.394 kg


La redditività aziendale è un tema che accomuna tutte le aziende, qualunque sia la dimensione, in qualunque settore di appartenenza ed in qualunque momento del proprio ciclo di vita. La gestione della redditività aziendale è particolarmente complessa e deve tenere in debita considerazione la natura sistemica del fenomeno azienda e la sua appartenenza ad un più ampio sistema ambiente, oggetto di continui mutamenti. L'analisi della redditività aziendale non può inoltre essere condotta se non in una prospettiva di lungo periodo. L'autore, dopo aver inquadrato da un punto di vista economico-aziendale il tema della redditività, descrive gli elementi che compongono i sistemi di revenue management per poi approfondire quelli basati sull'allocazione ottimale della capacità produttiva e quelli basati sul pricing dinamico. Da ultimo l'autore analizza l'integrazione necessaria tra i moderni sistemi di revenue management ed i sistemi di pianificazione e controllo della gestione aziendale. L'analisi condotta non si limita ai tradizionali settori in cui i sistemi di revenue management hanno fatto le prime comparse (trasporti e alberghiero), ma considera tutti i settori produttivi con particolare riguardo a quelli manifatturieri.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci