Editori 
Liguori Editore - Amministrazione

Innovazione e digital disruption per i servizi assicurativi
Antonio Coviello - Di Trapani Giovanni - Liguori Editore, 2023
testo in italiano

Le imprese nelle reti del valore. Vol. 2: Strategie e processo di direzione
Stampacchia Paolo - Liguori Editore, 2014
testo in italiano

Le imprese nelle reti del valore. Vol. 1: Nuove basi metodologiche per la gestione
Stampacchia Paolo - Liguori Editore, 2014
testo in italiano

L'activity based costing in pratica. Una guida all'implementazione attraverso esempi ed applicazioni
Cannavacciuolo Lorella - Liguori Editore, 2013
testo in italiano

Come negoziare. Tecniche, strategie e tattiche per negoziare meglio e ottenere vantaggi
Amato Homero S. - Liguori Editore, 2012
testo in italiano

Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance
Antonio Coviello - Marco Pellicano - Liguori Editore, 2011
testo in italiano

Le aziende pubbliche. Management, programmazione, controllo. Vol. 1: Stato, regione, ente locale, ente previdenziale
D'Alessio Lidia - Liguori Editore s.r.l., 2008
testo in italiano

Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche
Marcello Risitano - Liguori Editore s.r.l., 2008
testo in italiano

I confini della sfera pubblica. Orizzonti ed emergenze
Liguori Editore s.r.l., 2008
testo in italiano

Le aziende pubbliche. Management, programmazione, controllo. Vol. 2: Aziende sanitarie, università, enti strumentali regionali
Lidia D'Alessio - Liguori Editore s.r.l., 2008
testo in italiano

Consumer behaviour. Comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore
Michele Quintano - Liguori Editore s.r.l., 2007
testo in italiano

Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica
Antonio Coviello - Liguori Editore s.r.l., 2006
testo in italiano

L'e-procurement. L'acquisizione di beni e servizi della p.a. nel quadro del piano di e-government
Iaselli Michele - Liguori Editore s.r.l., 2005
testo in italiano

Il bilancio delle società finanziarie
Ruggiero Carmine - Liguori Editore s.r.l., 2003
testo in italiano

La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario
Pennarola Cristina - Liguori Editore s.r.l., 1999
testo in italiano


Gli strumenti della programmazione negoziata
Granata Francesca - Liguori Editore s.r.l., 2000
testo in italiano

Il comportamento del consumatore nella prospettiva del marketing
Quintano Michele - Liguori Editore s.r.l., 2000
testo in italiano

Comunicazione d'impresa. Percorsi e testi di sociologia, linguistica, psicologia ed economia
Della Volpe Maddalena - Liguori Editore s.r.l., 1997
testo in italiano

Contributi sul posizionamento. Aspetti di marketing strategico e strumenti statistici di analisi
Quintano Michele. Lucev Donato - Liguori Editore s.r.l., 1998
testo in italiano

Il bilancio di esercizio nella esperienza brasiliana
Tommasetti Aurelio - Liguori Editore s.r.l., 1994
testo in italiano

Information technology. I nuovi strumenti del management
Persico Pasquale. Pelosi Antonio. Pelosi Bruno - Liguori Editore s.r.l., 1994
testo in italiano

Il monitoraggio delle strategie dei sistemi aziendali. Con floppy disk
Romano Antonio. Iaccarino Bruno - Liguori Editore s.r.l., 1992
testo in italiano

La contabilità analitica. Analisi dei costi e sistemi di rilevazione
Paolucci Giancarlo - Liguori Editore s.r.l., 1993
testo in italiano

top





