Editori 
Etas - Amministrazione

Un paese spiegabile. La comunicazione pubblica negli anni del cambiamento, delle autonomie territoriali e delle reti
Rolando Stefano - Etas - RCS Libri, 1998
testo in italiano

Teoria e tecniche della comunicazione pubblica. Dallo Stato sovraordinato alla sussidarietà
Etas - RCS Libri, 2001
testo in italiano

Twitterville. Far crescere il business nel vicinato globale
Israel Shel - Etas - RCS Libri, 2010
testo in italiano


Magic Blackberry. Come rovinare la propria carriera premendo il tasto «send»
Thompson David - Etas - RCS Libri, 2010
testo in italiano

La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo
Meyer Thomas. Perrey Jesko - Etas, 2011
testo in italiano

L'impresa. Sistemi di governo, valutazione e controllo
Giovanni Azzone - Umberto Bertelè - Etas, 2011
testo in italiano

Open leadership. Dirigere con successo nell'era dei social network
Li Charlene - Etas, 2011
testo in italiano

Innomarketing. Il modello ABCDE: dalla creatività, al lancio, alla gestione
Philip Kotler - Trias de Bes Fernando - Etas - RCS Libri, 2011
testo in italiano

Switch. Come cambiare quando cambiare è difficile
Heath Chip - Heath Dan - Etas, 2011
testo in italiano

La direzione del personale. Fondamenti per una prassi professionale innovativa
Rebora Gianfranco - Etas - RCS Libri, 2009
testo in italiano

Potere, ambizione, gloria. Lezioni di leadership dai grandi del passato
Steve Forbes - John Prevas - Etas - RCS Libri, 2009
testo in italiano

Il marketing internazionale. Fattori di successo nei mercati esteri
Pellicelli Giorgio - Etas - RCS Libri, 1990
testo in italiano

Incentivazione. Le tecniche di motivazione, sales promotion e la normativa che le regola
Giumelli Giancarlo - Etas - RCS Libri, 1989
testo in italiano

Customer service. Misurare e valutare la qualità del servizio
Lash Linda M. - Etas - RCS Libri, 1992
testo in italiano

La funzione distributiva. Nuovi rapporti tra industria e distribuzione
Trevisan Italo - Etas - RCS Libri, 1991
testo in italiano

Il valore delle strategie: un modello per decidere. Con floppy disk
Riccardo Silvi - Diego M. Macrì - Sandro Sandri - Etas - RCS Libri, 1995
testo in italiano

Il progetto e lo sviluppo dei prodotti. Dal problema, all'idea, all'innovazione
Businaro Ugo L. - Etas - RCS Libri, 1994
testo in italiano

Strategia e distribuzione. Un'analisi del settore idrotermosanitario
Angelo Miglietta - Giacomini C. - Etas - RCS Libri, 1995
testo in italiano

Il bilancio d'esercizio. Profili teorici e istituzionali negli anni '90
Cattaneo Mario A. - Manzonetto Pietro - Etas - RCS Libri, 1997
testo in italiano

Lavorare assieme. Tecnologie dell'informazione e teamwork nelle grandi organizzazioni
Ciborra Claudio - Etas - RCS Libri, 1996
testo in italiano


Manuale di management. Compiti, responsabilità, metodi
Drucker Peter F. - Etas - RCS Libri, 2000
testo in italiano

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive
Pellicelli Giorgio - Etas - RCS Libri, 1999
testo in italiano

top





