Editori 
Edizioni Carocci - Amministrazione
Come si realizza una campagna pubblicitaria
Lehmann Enrico R. - Edizioni Carocci, 2014
testo in italiano

I sistemi produttivi locali. Trasformazioni fra globalizzazione e crisi
Edizioni Carocci, 2013
testo in italiano


Nuovi modelli di gestione dell'impresa
Gottardi Giorgio - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2009
testo in italiano

Il valore aggiunto. Come la sussidiarietà può salvare l'Italia
Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2010
testo in italiano

Le reti di Diotima. Società della conoscenza ed economia della bellezza
Zanenga Paolo - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2010
testo in italiano

Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Cappellari Romano - Edizioni Carocci, 2011
testo in italiano

Efficienti perché pubblici. L'innovazione per la trasparenza e l'accountability nell'università. Vol. 2
Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2010
testo in italiano


Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa
Pellegrino Anna. Pitteri Daniele - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2010
testo in italiano


Lontani dal centro. Gli interventi pubblici nelle periferie
Grana Marcella - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2009
testo in italiano

Comunicare l'impresa sociale
Rossi Girolamo. Mastrofini Fabrizio - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2009
testo in italiano

Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale
Mattiacci Alberto - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2008
testo in italiano

La tripla convergenza. Innovazione, regolazione e concorrenza nelle comunicazioni elettroniche
Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2008
testo in italiano

Che cos'è il Web marketing
Eleonora Di Maria - Maria Chiarvesio - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2008
testo in italiano

Le imprese science-based. Strategie di ricerca e imprenditorialità
Sorrentino Mario - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2008
testo in italiano

Che cos'è il commercio equo e solidale
Viganò Elena - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2008
testo in italiano

Che cos'è il coaching manageriale
De Gregorio Eugenio - Bonaiuto Marino - Gentile Domenica - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2008
testo in italiano

Relazioni di lavoro e forme organizzative. Nuovi modelli di progettazione
Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2007
testo in italiano

Il knowledge management come strumento di vantaggio competitivo. Un confronto intersettoriale
Giuseppe Volpato - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2007
testo in italiano

Le ICT per la qualificazione delle piccole imprese marchigiane. Strategie, percorsi e politiche pubbliche per lo sviluppo del potenziale innovativo
Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2007
testo in italiano

Le politiche dei tempi e degli orari: l'esperienza di Cormano
Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2007
testo in italiano

Che cos'è un ufficio stampa
Stringa Paola - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2007
testo in italiano

I quotidiani: politiche e strategie di marketing
Fabbri Lorenzo - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2007
testo in italiano

top





