Editori 
Edizioni Carocci - Amministrazione
Investimenti e corporate governance. Per un nuovo paradigma
Schianchi Augusto. Mantovi Andrea - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2007
testo in italiano


La gestione delle risorse umane. Teoria, pratiche ed evoluzione
Solari Luca - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2010
testo in italiano




Che cosa significa comunicazione?
Biasi De - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2011
testo in italiano

Valore e business sostenibile. Un caso virtuoso nel settore immobiliare
Marano Giuseppina - Edizioni Carocci, 2024
testo in italiano

Che cos'è il neuromarketing
Mara Bellati - Fici Alessandro - Edizioni Carocci, 2024
testo in italiano

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Cappellari Romano - Edizioni Carocci, 2016
testo in italiano

Il made in Italy. Natura, settori e problemi
Ferraresi Mauro - Codeluppi Vanni - Bucci Ampelio - Edizioni Carocci, 2011
testo in italiano


Innovare nella pubblica amministrazione. Profili etici, normativi e manageriali
Paolo Tartaglia Polcini - Paola Adinolfi - Edizioni Carocci, 2023
testo in italiano

In viaggio sul vulcano. Il turismo nel Parco nazionale del Vesuvio
Fabio Corbisiero - Ilaria Marotta - Delle Cave Luigi - Edizioni Carocci, 2021
testo in italiano

L'innovazione organizzativa. Forme, contesti e implicazioni sociali
Paolo Rossi - Edizioni Carocci, 2018
testo in italiano

La ricerca qualitativa nelle organizzazioni. Nuova ediz
Tagliaventi M. Rita - Edizioni Carocci, 2019
testo in italiano

Branded content. Studi, casi, esempi nel contesto italiano
Chiara Landi - Edizioni Carocci - La Nuova Italia, 2019
testo in italiano

Comunicare le amministrazioni. Problemi e prospettive
Materassi Letizia - Edizioni Carocci, 2017
testo in italiano

Il public-private partnership. L'evoluzione Stato-mercato in opere pubbliche e infrastrutture
Remo Dalla Longa - Edizioni Carocci, 2017
testo in italiano

Intraprendere nella complessità. Strategie di cambiamento nelle organizzazioni
Edizioni Carocci, 2016
testo in italiano

Lo studio dell'imprenditorialità. Un approccio di indagine multidimensionale
Matricano Diego - Edizioni Carocci, 2015
testo in italiano

Mega eventi. Immagini e legacy dalle Olimpiadi alle Expo
Guala Chito - Edizioni Carocci, 2015
testo in italiano

Il comportamento organizzativo nelle aziende. Individui, gruppi, leader
Marangon Doriano - Edizioni Carocci, 2015
testo in italiano

Identità e professionalità nel terzo settore. Orientamento strategico di fondo con uno sguardo internazionale
Scaglioso Cosimo - Bilotti Andrea - Edizioni Carocci, 2016
testo in italiano

Lo sport va in scena. Filosofia e management degli eventi sportivi
Demetz Stefania - Edizioni Carocci, 2015
testo in italiano

top





