Editori 
Baskerville
La radio. Percorsi e territori di un medium mobile e interattivo
Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 2002
testo in italiano

Ectoplasmi. Esistere nell'aldilà catodico: il potere medianico della televisione
Nicoletti Gianluca - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1994
testo in italiano

La fabbrica delle idee
Pilati Antonio. Richeri Giuseppe - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 2000
testo in italiano

Comcities. Geografie della comunicazione
Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 2001
testo in italiano

Parole come pietre. La comunicazione del rischio
Lo Russo Michelantonio - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 2004
testo in italiano

Filàntropi di ventura. Rischio, responsabilità, riflessività nell'agire filantropico
Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 2004
testo in italiano

Fenomenologia di Umberto Eco. Indagine sulle origini di un mito intellettuale contemporaneo
Fabbri Paolo - Cogo Michele - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 2010
testo in italiano

Biglietti agli amici
Tondelli P. Vittorio - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1986
testo in italiano

La farsa dei tre clandestini. Un adattamento dai Marx brothers
Celati Gianni - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1987
testo in italiano

Nove poesie di Álvaro de Campos e sette poesie ortonime
Pessoa Fernando - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1988
testo in italiano

Tentativo di esaurire un luogo parigino
Perec Georges - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1989
testo in italiano

Tutte le nuvole sono orologi
Waga Eiryo - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1991
testo in italiano

La sconfitta dei media. Ruolo, responsabilità ed effetti dei media nella guerra della ex-Jugoslavia
Guidi Marco - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1993
testo in italiano

Geografia dei media. Sviluppo locale e globale nella nuova Europa
Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1993
testo in italiano

La realtà virtuale. I mondi artificiali generati dal computer e il loro potere di trasformare la società
Rheingold Howard - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1993
testo in italiano

Brainframes. Mente, tecnologia, mercato
Derrick De Kerckhove - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1993
testo in italiano

Moda, cultura e identità. Un sistema complesso di comunicazione che parla di noi e della nostra identità
Davis Fred - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1993
testo in italiano

Guerra e televisione. Il ruolo dell'informazione televisiva nelle nuove strategie di guerra
Cumings Bruce - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1993
testo in italiano

Media lab. Il futuro della comunicazione
Brand Stewart - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1993
testo in italiano

IT. Information technology. Orizzonti ed implicazioni sociali delle nuove tecnologie dell'informazione
Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1993
testo in italiano

La tv che conta. Televisione come impresa
Richeri Giuseppe - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1993
testo in italiano

Storia della comunicazione moderna. Sfera pubblica e dimensione privata
Flichy Patrice - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1993
testo in italiano

Ipertesto. Il futuro della scrittura
Landow George P. - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1993
testo in italiano

Il corpo tecnologico. L'influenza delle tecnologie sul corpo e sulle sue facoltà
Capucci P. Luigi - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1993
testo in italiano

Oltre il senso del luogo. L'impatto dei media elettronici sul comportamento sociale
Meyrowitz Joshua - Baskerville - Centro Studi sulla Comunicazione, 1995
testo in italiano

top





