Editori 
Pearson Education Italia
Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni
Giacomazzi Franco. Camisani Calzolari Marco - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano


Comunicazioni elettriche. Approfondimenti
Di Benedetto M. Gabriella - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Profitto o crescita? Perché non siete costretti a scegliere
Lorange Peter - Chakravarthy Bala - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Analisi matematica 1
Giuseppe Conti - Giuseppe Anichini - Marco Spadini - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Semantic Web. Modellare e condividere per innovare
Della Valle Emanuele - Celino Irene - Cerizza Dario - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Usare UML. Ingegneria del software con oggetti e componenti
Stevens Perdita. Pooley Rob - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Esercizi, problemi e casi di programmazione e controllo
Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Il libro dell'iPod. I modelli, le funzioni di base e quelle avanzate, gli accessori, iTunes e iTunes store
Kelby Scott - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Il libro della fotografia digitale. Vol. 2: 200 nuove tecniche e impostazioni per scattare foto da professionisti
Kelby Scott - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Statistica: esercizi ed esempi
Pauli Francesco. Torelli Nicola. Trevisani Matilde - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

I vizi capitali delle aziende. Comportamenti autodistruttivi nelle aziende di successo
Sheth Jagdish N. - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano

Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager
Addis Michela - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano

Elaborazione numerica dei segnali
Laddomada Massimiliano. Mondin Marina - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano

Economia internazionale. Vol. 2: Economia monetaria internazionale
Paul R. Krugman - Maurice Obstfeld - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano

Vendere elefanti azzurri. Creare prodotti di successo anticipando i desideri del mercato
Moskowitz Howard. Gofman Alex - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano

Introduzione alle tecnologie web
Møller Anders. Schwartzbach Michael - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano

La ricchezza delle emozioni. Passione e partecipazione nella cultura del profitto
Jagdish N. Sheth - Sisodia Rajendra S. - Wolfe David B. - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano



XHTML & CSS. Il web secondo HTML Dog
Griffiths Patrick - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano


Statistica
Paul Newbold - Carlson William L. - Thorne Betty M. - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano

Introduzione a XML
Anders Møller - Schwartzbach Micheal I. - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano

JavaScript secondo Peter-Paul Koch
Koch Peter-Paul - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano

top





